ASRock ION 330
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASRock ION 330

Sito non ufficiale dell'ASRock ION 330
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Link Utili
Ultimi driver disponibili (ASRock) - BD
Ultimi driver disponibili (ASRock)
In vendita su:
Trovaprezzi
Kelkoo
Ultimi argomenti attivi
» collegamento casse 5.1
Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 5:48 pm Da devilpera64

» Dove acquistare?
Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:23 pm Da tizio84

» Mi presento
Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:28 am Da SaRtO

» ASROCK ION 3D 152 vs ASROCK ION 330 HT BD
Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 3:16 pm Da pierrepi

» ciao a tutti...
Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:28 pm Da alamut

» Film MKV su ion 330 provenienti da NAS
Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 4:42 pm Da SaRtO

» Ciao a tutti!
Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:42 pm Da SaRtO

» un saluto a tutti!
Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:41 pm Da SaRtO

» Hi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 11:56 am Da SaRtO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Assistenza sulle configurazioni.

Andare in basso 
3 partecipanti

Ti interesserebbe questo tipo di assistenza?
Assistenza sulle configurazioni. Vote_lcap40%Assistenza sulle configurazioni. Vote_rcap
 40% [ 2 ]
No
Assistenza sulle configurazioni. Vote_lcap20%Assistenza sulle configurazioni. Vote_rcap
 20% [ 1 ]
Probabilmente Sì
Assistenza sulle configurazioni. Vote_lcap20%Assistenza sulle configurazioni. Vote_rcap
 20% [ 1 ]
Probabilmente No
Assistenza sulle configurazioni. Vote_lcap20%Assistenza sulle configurazioni. Vote_rcap
 20% [ 1 ]
Non saprei
Assistenza sulle configurazioni. Vote_lcap0%Assistenza sulle configurazioni. Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 5
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
SaRtO
Admin
SaRtO


Messaggi : 563
Punti : 703
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : Trieste

Assistenza sulle configurazioni. Empty
MessaggioTitolo: Assistenza sulle configurazioni.   Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 9:51 am


Assistenza sulle configurazioni. Cacciavite

Leggo spesso di utenti che hanno problemi nel configurare il proprio ASRock ION 330 come per l'audio via HDMI, scattosità di filmati in HD, problemi con audio AC3 ecc ecc

Allora mi è venuta una semi-idea. Calcolando che io non ho alcun problema di cui sopra con il mio ASRock, pensavo di mettermi a disposizione di voi utenti nel configurarvi nel miglior modo possibile il vostro NetTop.

Prima di partire ufficialmente, volevo un vostro parere in merito cioè se tale cosa potrebbe risultarvi gradita o meno.
Eventuali costi sarebbero solo quelli della spedizione (andata e ritorno), se poi vorrete aggiungere qualcosa a titolo di donazione ben venga Wink


Io la butto qui, visto che tanti sembrano arenati, altrimenti potremmo studiare altre soluzioni assieme.
Torna in alto Andare in basso
https://asrockion330.forumattivo.com
gigios
Frequentatore
Frequentatore
gigios


Messaggi : 74
Punti : 90
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 52
Località : Provincia di Brescia

Assistenza sulle configurazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Assistenza sulle configurazioni.   Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:40 am

Personalmente non credo che sia una soluzione 'economica' e 'vantaggiosa', ovviamente parlo a livello personale.

Forse una sezione Guide nel forum molto dettagliata, con screenshots, relativa alle varie impostazioni potrebbe essere molto utile. Poi ovviamente ci sono persone che non sanno nemmeno usare il menu contestuale o dove si trova il pannello di controllo e quindi il servizio da te offerto potrebbe essere comunque molto vantaggioso per loro!

Ciao e, a prescindere da questa tua iniziativa, complimenti per la continua disponibilità che dai nel risolvere, nei più disparati modi, i vari problemi riscontrati da noi utenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SaRtO
Admin
SaRtO


Messaggi : 563
Punti : 703
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : Trieste

Assistenza sulle configurazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Assistenza sulle configurazioni.   Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 12:01 pm

Sono d'accordo con te. Come ben specificato non è un mio intento di raccimulare grana bensì venire incontro a chi ha meno dimestichezza.

Migliorare le guide sarebbe una buona cosa ma porta via tempo ed onestamente non sarei nemmeno in grado di svilupparle per ogni eventuale situazione. Ciò perchè io non ho XP quindi effettivamente non so come si comporta questo S.O. con la macchina, ho la prima versione quindi per l'HT certe cose potrebbero essere cambiate.. insomma sarebbe una cosa castrata, comprendi?

Quindi nel mio possibile cerco di venire incontro con le mie conoscenze che ben si sappia non sono infinite Wink
Torna in alto Andare in basso
https://asrockion330.forumattivo.com
gigios
Frequentatore
Frequentatore
gigios


Messaggi : 74
Punti : 90
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 52
Località : Provincia di Brescia

Assistenza sulle configurazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Assistenza sulle configurazioni.   Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 1:52 pm

Ci mancherebbe Razz

La mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti, anzi!!!!

Il fatto stesso d'avere un forum in cui poter discutere di problemi/soluzioni E' UN'OTTIMA cosa, soprattutto se in Italiano!!!!!

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
faber80
Frequentatore
Frequentatore



Messaggi : 81
Punti : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.09.09

Assistenza sulle configurazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Assistenza sulle configurazioni.   Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:16 pm

mi sembra un'ottima idea, molti nn sanno dove mettere le mani e nn hannop seguito le nostre vicissitudini fin dal thread di hwupgrade. Iniziativo lodevole e ammirevole. bravo.



p.s. Potremmo anche mettere a disposizione delle iso pronte con trueimage o ghost (per windows nn saprei).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assistenza sulle configurazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Assistenza sulle configurazioni.   Assistenza sulle configurazioni. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assistenza sulle configurazioni.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ASRock ION 330 :: News-
Vai verso: