ASRock ION 330
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASRock ION 330

Sito non ufficiale dell'ASRock ION 330
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Link Utili
Ultimi driver disponibili (ASRock) - BD
Ultimi driver disponibili (ASRock)
In vendita su:
Trovaprezzi
Kelkoo
Ultimi argomenti attivi
» collegamento casse 5.1
Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 5:48 pm Da devilpera64

» Dove acquistare?
Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:23 pm Da tizio84

» Mi presento
Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:28 am Da SaRtO

» ASROCK ION 3D 152 vs ASROCK ION 330 HT BD
Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 3:16 pm Da pierrepi

» ciao a tutti...
Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:28 pm Da alamut

» Film MKV su ion 330 provenienti da NAS
Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 4:42 pm Da SaRtO

» Ciao a tutti!
Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:42 pm Da SaRtO

» un saluto a tutti!
Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:41 pm Da SaRtO

» Hi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 11:56 am Da SaRtO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Film MKV su ion 330 provenienti da NAS

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
daniele
Neo Iscritto
Neo Iscritto



Messaggi : 4
Punti : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 35
Località : Grottammare

Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Empty
MessaggioTitolo: Film MKV su ion 330 provenienti da NAS   Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 11:58 pm

Ciao a tutti!
A giorni mi arriverà lo ion 330 HT, che ho acquistato da un amico per 310€ (spese di spedizione incluse); dato che ho due hd esterni usb ho deciso di collegarli alla mia rete locale (tutta in gigabit) tramite un pogoplug; secondo voi potrei avere problemi dettati dal collo di bottiglia dell'USB durante la visione dei mkv?
Ovviamente anche lo ion sarà collegato via gigabit.

Ciao e grazie
Daniele
Torna in alto Andare in basso
http://www.cortocircuito.net
SaRtO
Admin
SaRtO


Messaggi : 563
Punti : 703
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 47
Località : Trieste

Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Empty
MessaggioTitolo: Re: Film MKV su ion 330 provenienti da NAS   Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:43 pm

Mah, onestamente non credo.
Purtroppo saresti il primo a provare questa soluzione, o perlomeno non sono a conoscenza di altri utenti nella tua stessa situazione.
Purtroppo la mia risposta potrebbe risultare drastica: "Devi provare"
Torna in alto Andare in basso
https://asrockion330.forumattivo.com
daniele
Neo Iscritto
Neo Iscritto



Messaggi : 4
Punti : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 35
Località : Grottammare

Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Empty
MessaggioTitolo: Re: Film MKV su ion 330 provenienti da NAS   Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 2:47 pm

SaRtO ha scritto:
Mah, onestamente non credo.
Purtroppo saresti il primo a provare questa soluzione, o perlomeno non sono a conoscenza di altri utenti nella tua stessa situazione.
Purtroppo la mia risposta potrebbe risultare drastica: "Devi provare"

Quello che mi preoccupa non è tanto il collegamento in rete (ho delle ottime prestazioni), ma quello USB: uno scenario classico sarebbe quello di collegare un disco com mkv via usb a un pc collegato in rete e dallo ION andare a pescare, sempre tramite rete, i file contenuti in quell'hd... vedremo! Appena arriva farò le prove del caso.

Ciao e grazie
Daniele
Torna in alto Andare in basso
http://www.cortocircuito.net
SaRtO
Admin
SaRtO


Messaggi : 563
Punti : 703
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 47
Località : Trieste

Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Empty
MessaggioTitolo: Re: Film MKV su ion 330 provenienti da NAS   Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 3:19 pm

onestamente nn capisco perché devi fare tutto sto groviglio, ma di certo avrai le tue buone motivazioni.
credo che i casini nn saranno tanto sulla latenza, ma bensì nel riuscire a consovidere decentemente un hd esterno rimovibile.
Torna in alto Andare in basso
https://asrockion330.forumattivo.com
daniele
Neo Iscritto
Neo Iscritto



Messaggi : 4
Punti : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 35
Località : Grottammare

Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Empty
MessaggioTitolo: Re: Film MKV su ion 330 provenienti da NAS   Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 3:41 pm

SaRtO ha scritto:
onestamente nn capisco perché devi fare tutto sto groviglio, ma di certo avrai le tue buone motivazioni.
credo che i casini nn saranno tanto sulla latenza, ma bensì nel riuscire a consovidere decentemente un hd esterno rimovibile.

Non ho un solo PC in casa.
Bhe io ho un fatto un esempio, nella realtà tramite quel sistema NAS condivido già perfettamente gli hd!
Perchè dici "riuscire a condividere decentemente un hd esterno rimovibile"; uso MAC da molti anni e non ho mai avuto problemi nel condividere un hd esterno, idem con Windows (mi sono fermato a xp però).

Ciao
Daniele
Torna in alto Andare in basso
http://www.cortocircuito.net
SaRtO
Admin
SaRtO


Messaggi : 563
Punti : 703
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 47
Località : Trieste

Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Empty
MessaggioTitolo: Re: Film MKV su ion 330 provenienti da NAS   Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 4:42 pm

No tranquillo, pensavo che Win facesse il fastidioso nel condividere hd esterni rimovibili, è un'operazione che non ho mai fatto xchè l'unico hd esterno che ho eventualmente lo sposto da un pc all'altro nel caso abbia bisongo dei suoi dati.
Torna in alto Andare in basso
https://asrockion330.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Empty
MessaggioTitolo: Re: Film MKV su ion 330 provenienti da NAS   Film MKV su ion 330 provenienti da NAS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Film MKV su ion 330 provenienti da NAS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ASRock ION 330 :: Varie ed eventuali :: Richiesta informazioni per probabili acquirenti-
Vai verso: