ASRock ION 330
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASRock ION 330

Sito non ufficiale dell'ASRock ION 330
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Link Utili
Ultimi driver disponibili (ASRock) - BD
Ultimi driver disponibili (ASRock)
In vendita su:
Trovaprezzi
Kelkoo
Ultimi argomenti attivi
» collegamento casse 5.1
Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 5:48 pm Da devilpera64

» Dove acquistare?
Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:23 pm Da tizio84

» Mi presento
Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:28 am Da SaRtO

» ASROCK ION 3D 152 vs ASROCK ION 330 HT BD
Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 3:16 pm Da pierrepi

» ciao a tutti...
Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:28 pm Da alamut

» Film MKV su ion 330 provenienti da NAS
Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 4:42 pm Da SaRtO

» Ciao a tutti!
Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:42 pm Da SaRtO

» un saluto a tutti!
Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:41 pm Da SaRtO

» Hi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 11:56 am Da SaRtO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Acquisto Asrock ION 330

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Denny
Neo Iscritto
Neo Iscritto



Messaggi : 4
Punti : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.03.10

Acquisto Asrock ION 330 Empty
MessaggioTitolo: Acquisto Asrock ION 330   Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 7:46 pm

Ciao a tutti
Sono un nuovo utente di questo interessante forum, vorrei chiedervi alcuni consigli riguardo questo mini pc che utilizzerei principalmente come media center e per navigare in internet collegato per il momento ad un televisore CRT più avanti passerò ad un LCD, i miei dubbi sono questi: la porta VGA è provvista di tv-out come su alcuni pc e notebook, se lo fosse è possibile con un cavo VGA-RCA collegare un tv crt? la risoluzione sarebbe supportata : installerei Windows 7 meglio la 32 o la 64? : sapete se riproduce fluidamente i files video MPEG2 TS :
ringrazio tutti coloro che mi potranno aiutare
Un saluto
Denny
Torna in alto Andare in basso
SaRtO
Admin
SaRtO


Messaggi : 563
Punti : 703
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : Trieste

Acquisto Asrock ION 330 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Asrock ION 330   Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 8:29 am

L'unico collegamento che potrai fare è un VGA->RCA e non ha un TV-OUT in quanto la seconda porta video è HDMI.

Certo è che con un CRT avrai risoluzioni bassissime con qualità scarsa di visualizzazione già a partire dal desktop. Onestamente ti sconsiglio questa accoppiata.

Per il S.O. indubbiamente Win7 32bit per sopperire a problematiche di compatibilità.

Per quanto riguarda la fluidità di riproduzione dei video vai tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
https://asrockion330.forumattivo.com
gigios
Frequentatore
Frequentatore
gigios


Messaggi : 74
Punti : 90
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 52
Località : Provincia di Brescia

Acquisto Asrock ION 330 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Asrock ION 330   Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 8:34 am

Ciao, per quanto riguarda la visione su un CRT io ho provato, prima di acquistare il nuovo televisore, con un adattatore VGA-RCA ma, credo anche per problemi del mio vecchio CRT, era praticamente inguardabile. Immagine completamente sbiadita e rumore di fondo superiore all'immagine stessa visualizzata.
Praticamente inutilizzabile, a volte aveva anche problemi di sincronizzazione con visualizzazione di immagine doppia o peggio.

Nulla vieta che il problema fosse il mio adattatore VGA-RCA o meglio ancora il televisore, ma non sono proprio riuscito a provarlo su un CRT.
Altra cosa ovviamente via VGA o, meglio ancora, HDMI!

La risoluzione è comunque, ovviamente, molto inferiore a quella che normalmente potresti avere su un monitor o TV HD!

Per il discorso fluidità dei video io, nel momento che ho acquistato i CoreAVC, non ho assolutamente più avuto problemi di 'scattosità' nei video, compresi quelli a piena risoluzione!

Come sistema operativo io utilizzo Win7 a 32 bit, dopotutto ho solo 2 GB di ram e quindi sarebbero sprecati i 64 bit :-), inoltre per un discorso di compatibilità preferisco il 32 bit, almeno su questo gioiellino, altra cosa su un desktop con maggiore 'potenza' Wink

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Denny
Neo Iscritto
Neo Iscritto



Messaggi : 4
Punti : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.03.10

Acquisto Asrock ION 330 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Asrock ION 330   Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 6:27 pm

Grazie per le gentili risposte, certo collegato ad un tv crt non è il massimo proverò con un monitor da 19" per ora
volevo chiedere un altra cosa qualcuno ha già provato l'istant boot funziona davvero?
grazie
Denny
Torna in alto Andare in basso
gigios
Frequentatore
Frequentatore
gigios


Messaggi : 74
Punti : 90
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 52
Località : Provincia di Brescia

Acquisto Asrock ION 330 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Asrock ION 330   Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 7:11 pm

L'IstantBoot funziona davvero, a scapito di una 'maggior' lentezza nello spegnimento.
Praticamente il PC viene riavviato in modo che tutte le applicazioni siano state chiuse, subito dopo il riavvio vene fatta la sospensione/ibernazione a seconda della modalità selezionata.

Al momento io utilizzo la modalità 'ibernazione' (non ricordo il termine preciso visualizzato dal pannello di configurazione dell'IstantBoot Embarassed ) e mi trovo abbastanza bene, uso questa modalità in quanto allo spegnimento totale tolgo tensione agendo su una ciabatta con interruttore e quindi non posso lasciare il PC alimentato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto Asrock ION 330 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Asrock ION 330   Acquisto Asrock ION 330 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto Asrock ION 330
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info su Acquisto Ion 330 BD
» informazioni acquisto
» info acquisto e software uso
» acquisto cavo hdmi
» AsRock ION BD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ASRock ION 330 :: Varie ed eventuali :: Richiesta informazioni per probabili acquirenti-
Vai verso: