ASRock ION 330
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASRock ION 330

Sito non ufficiale dell'ASRock ION 330
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Link Utili
Ultimi driver disponibili (ASRock) - BD
Ultimi driver disponibili (ASRock)
In vendita su:
Trovaprezzi
Kelkoo
Ultimi argomenti attivi
» collegamento casse 5.1
Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 5:48 pm Da devilpera64

» Dove acquistare?
Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:23 pm Da tizio84

» Mi presento
Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:28 am Da SaRtO

» ASROCK ION 3D 152 vs ASROCK ION 330 HT BD
Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 3:16 pm Da pierrepi

» ciao a tutti...
Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:28 pm Da alamut

» Film MKV su ion 330 provenienti da NAS
Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 4:42 pm Da SaRtO

» Ciao a tutti!
Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:42 pm Da SaRtO

» un saluto a tutti!
Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:41 pm Da SaRtO

» Hi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 11:56 am Da SaRtO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Nuovo NetTop di casa ASRock

Andare in basso 
3 partecipanti

Lo cambiereste mai con il vostro 330?
Non credo proprio
Nuovo NetTop di casa ASRock Vote_lcap100%Nuovo NetTop di casa ASRock Vote_rcap
 100% [ 3 ]
Penso di sì, ma prima voglio vedere i prezzi
Nuovo NetTop di casa ASRock Vote_lcap0%Nuovo NetTop di casa ASRock Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Assolutamente sì
Nuovo NetTop di casa ASRock Vote_lcap0%Nuovo NetTop di casa ASRock Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
SaRtO
Admin
SaRtO


Messaggi : 563
Punti : 703
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 47
Località : Trieste

Nuovo NetTop di casa ASRock Empty
MessaggioTitolo: Nuovo NetTop di casa ASRock   Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 8:42 am

Nuovo NetTop di casa ASRock 20100226-10Presentato al CEBIT 2010 il successore dell'ormai vincente ASRock ION 330, il quale prenderà il nome di ASRock Core 100 e sarà distribuito nelle serie Core 100HT-BD, Core 100HT e Core 100.
La scheda madre supporterà le CPU Intel®️ Core™️ i7 / i5 / i3 con integrata una scheda video Intel®️ HD Graphics.
Altra novità sono le porte USB che saranno con le nuove specifiche 3.0, le quali sono presenti nel lato anteriore assieme agli jack per cuffie e microfono (ndr perchè abbiano messo quest'ultimi anzichè un lettore di schede di memoria non si sa Rolling Eyes).

Basato su chipser Intel®️ HM55 Express , la serie Core 100 avrà queste caratteristiche.
Memoria Dual Channel DDR3 1066 , 2 x SO-DIMM slots, Max. 8GB, 2.5” HDD fino a 500 GB con la possibilità di inserire un secondo HDD da 2.5” HDD (in totale fino a 1TB). Sotto l'aspetto audio, supporta 7.1Ch HD Audio con THX Trustudio PRO.
Altra caratteristica sarà l apresenza di una GLAN, connessioni eSATAII/USB 3.0, BD Combo, WiFi 802.11n ed un eslusivo telecomando MCE.

Nuovo NetTop di casa ASRock 20100226-11


Ultima modifica di SaRtO il Ven Mag 21, 2010 8:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://asrockion330.forumattivo.com
SaRtO
Admin
SaRtO


Messaggi : 563
Punti : 703
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 47
Località : Trieste

Nuovo NetTop di casa ASRock Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo NetTop di casa ASRock   Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 8:50 am

Nonostante non si sappia, ovviamente, ancora gli eventuali prezzi di lancio mi sto chiedendo se effettivamente si renda necessario pensionare l'ottimo e stra-testato ION330 con questi nuovi modelli.

Inoltre la presenza di CPU più avanzate nonchè una scheda grafica diversa dalla ION mi fa pensare ad un maggior consumo.

Certo, le CPU si renderanno utili (assieme alla scheda video che però non si è ancora ben capito quale sia) per il gaming, ma non di certo per la riproduzione di video ed altri programmi che comunque con il 330 girano più che perfettamente.

Inoltre non viene pubblicizzato l'IstantBoot, cosa che secondo me ha fatto alzare le vendite del 330, feature ottima per un nettop/htpc e direi fondamentale.

Onestamente non credo che darò via il mio fidato ION 330 (prima release!!!!) per questi nuovi NetTop, sempre che il prezzo di lancio sia pari o inferiore ai € 200,00 Laughing Laughing

A voi commenti e pareri Wink
Torna in alto Andare in basso
https://asrockion330.forumattivo.com
gigios
Frequentatore
Frequentatore
gigios


Messaggi : 74
Punti : 90
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 52
Località : Provincia di Brescia

Nuovo NetTop di casa ASRock Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo NetTop di casa ASRock   Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 4:16 pm

Anche secondo me è forse un po azzardato utilizzare un processore differente e soprattutto un processore video differente dall'ION.
Sono convinto che i consumi saranno decisamente più alti rispetto alle versioni attuali, di contro ci sarà un sicuro aumento delle prestazioni a livello di CPU, aumento che sinceramente personalmente non ne sento l'esigenza, alla fine il mio ION, seconda versione, lo trovo ottimo per il compito che deve svolgere, per tutto il resto ho comunque il classico desktop Surprised

Ovviamente se il prezzo sarà veramente concorrenziale con la versione attuale sicuramente sarà un altro Top Seller!!!

L'unica cosa che effettivamente manca nelle versioni attuali è la porta usb anteriore (problema ovviamente risolvibilissimo con una prolunga usb anche se 'anti-estetico') ed un lettore di SD integrato, cosa che sembra comunque mancare anche in questo nuovo modello.
Torna in alto Andare in basso
faber80
Frequentatore
Frequentatore



Messaggi : 81
Punti : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.09.09

Nuovo NetTop di casa ASRock Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo NetTop di casa ASRock   Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 9:29 am

non è molto appetibile rispetto a quelli attuali, se dal punto di vista della cpu si migliora, non credo sia conveniente passare ad un'integrata Intel, e per il resto non vedo miracoli.

Il vero miracolo (naturalmente Imho) sta arrivando, il futuro fratellino del mio primo Asrock330:

ASRock 3D Vision
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo NetTop di casa ASRock Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo NetTop di casa ASRock   Nuovo NetTop di casa ASRock Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo NetTop di casa ASRock
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASRock ION 330 - Miglior prodotto NetTop per PCTuner.net
» nuovo asrock ion ht!
» Nuovo driver del BIOS disponibile.
» Nuovo arrivato
» nuovo iscritto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ASRock ION 330 :: News-
Vai verso: