ASRock ION 330
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASRock ION 330

Sito non ufficiale dell'ASRock ION 330
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Link Utili
Ultimi driver disponibili (ASRock) - BD
Ultimi driver disponibili (ASRock)
In vendita su:
Trovaprezzi
Kelkoo
Ultimi argomenti attivi
» collegamento casse 5.1
Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 5:48 pm Da devilpera64

» Dove acquistare?
Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:23 pm Da tizio84

» Mi presento
Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:28 am Da SaRtO

» ASROCK ION 3D 152 vs ASROCK ION 330 HT BD
Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 3:16 pm Da pierrepi

» ciao a tutti...
Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:28 pm Da alamut

» Film MKV su ion 330 provenienti da NAS
Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 4:42 pm Da SaRtO

» Ciao a tutti!
Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:42 pm Da SaRtO

» un saluto a tutti!
Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:41 pm Da SaRtO

» Hi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 11:56 am Da SaRtO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Il vero successore Highend del primo Asrock

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
faber80
Frequentatore
Frequentatore



Messaggi : 81
Punti : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.09.09

Il vero successore Highend del primo Asrock Empty
MessaggioTitolo: Il vero successore Highend del primo Asrock   Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 9:26 am

Cari amici, finalmente, dopo tanti rumors sul degno successore di questo gioiello, finalmente il primo video.
Premetto che non ha niente a che vedere col modello ASRock Core 100, che sembra semplicemente una variante dell'attuale serie ht, montando però una integrata Intel, e quindi perdendo il supporto Cuda per i filmati, per me importante, utilizzando Coreavc; questo modello in arrivo ufficialmente questa estate (presentazione a luglio) monta sia cpu che gpu (Nvidia) rinnovati, con materiale di alta qualità anche nelle finiture (alluminio spazzolato, nonchè, finalmente, porte anteriori, USB3, lettore di schede anteriore e notevole potenza + bios Asrock (che già abbiamo avuto modo di apprezzare nell'asrock). Nota importante: questo prodotto non è low cost come quelli a cui siamo abituati, credo ad occhio che stia sulle 5-600 euro, e cmq sarebbe ancora un buon prezzo considerando la qualità e la potenza in un barebone del genere (infatti non lo ritengo più un netbook). Bando alle ciance e godetevi questa primizia, in attesa del nascituro.

http://www.netbooknews.it/htpc-asrock-vision-potente-in-alluminio/

resto a caccia di altri articoli/video.... nei forum sembra che stia accadendo il boom del primo asrock330 ion...

- Intel HM55 Mobile Chipset.
- Core i5 and i7 (mobile) options, including i7 920M
- Nvidia 400-series mobile GPU
- Bitstreams TrueHD and DTS-MA audio via HDMI
- USB 3.0 x 4 -- 2 front, 2 rear.
- Cardreader
- Bluray Slot-drive
- Nvidia's 3D Vision Kit sold separately.
Torna in alto Andare in basso
SaRtO
Admin
SaRtO


Messaggi : 563
Punti : 703
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : Trieste

Il vero successore Highend del primo Asrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero successore Highend del primo Asrock   Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 8:30 am

Onestamente parlando, come per l'altra new sdi NetTop casa ASRock, anche questo non mi porta a pensare di sostituire il mio fidato 330 se non eventualmente per avere una fluidità nei giochi migliore, perchè tutto il resto il mio 330 lo fa più che bene.

Il supporto al 3D Vision, parere strettamente personale, non è una feature che può portare all'acquisto di questo nuovo prodotto perchè intanto sarebbe sfruttato pochissimo (onde evitare problemi agli occhi) ed inoltre vorrebbe dire munirsi di un monitor/tv con almeno 120Hz di refresh, altrimenti il 3DVision non funziona.
Inoltre il 3D viaggerebbe solo tramite HDMI1.4, che questo ASRock ha, ma non ho ancora visto in commercio televisori con tali connessioni.

Inoltre non trovo una grande cosa, la sostituzione dell'uscita VGA con una DV-I.

Quindi, ok per chi vorrebbe comperarlo senza avere nulla in mano (valutando sempre prima il prezzo di mercato), altrimenti mi tengo il mio fidato 330 Wink
Torna in alto Andare in basso
https://asrockion330.forumattivo.com
faber80
Frequentatore
Frequentatore



Messaggi : 81
Punti : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.09.09

Il vero successore Highend del primo Asrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero successore Highend del primo Asrock   Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 8:56 am

SaRtO ha scritto:
Onestamente parlando, come per l'altra new sdi NetTop casa ASRock, anche questo non mi porta a pensare di sostituire il mio fidato 330 se non eventualmente per avere una fluidità nei giochi migliore, perchè tutto il resto il mio 330 lo fa più che bene.

ah, su questo non ci piove, non lo cambierei il mio primo gioiello da soli 240 euro. Tanto per quel che deve fare è perfetto in salotto. Questo "successore" è su un'altra fascia di prezzo, che però copre sia quella che cercava un mini pc completo e supportato (330ion) sia quella che voleva più potenza (i7/usb3/gtx400m). Lo vedo più che altro come secondo acquisto, non come sostituzione (almeno per me, naturalmente) per chi lo ha già e cerca qualcosa di più prestante.

SaRtO ha scritto:
Il supporto al 3D Vision, parere strettamente personale, non è una feature che può portare all'acquisto di questo nuovo prodotto perchè intanto sarebbe sfruttato pochissimo (onde evitare problemi agli occhi) ed inoltre vorrebbe dire munirsi di un monitor/tv con almeno 120Hz di refresh, altrimenti il 3DVision non funziona.
Inoltre il 3D viaggerebbe solo tramite HDMI1.4, che questo ASRock ha, ma non ho ancora visto in commercio televisori con tali connessioni.

in tutta onestà, è una caratteristica che non cercavo, semmai mi garba un sostanziale aumento della potenza. Il 3d attuale non mi entusisma più di tanto, tanto tra 2 anni i pannelli avranno il 3d nativo senza occhiali, solo allora cambierò il mio Bravia.

SaRtO ha scritto:
Inoltre non trovo una grande cosa, la sostituzione dell'uscita VGA con una DV-I.
Beh, (naturalmente imho) sarebbe anche ora di pensionarlo il connettore vga, tanto ormai è di uso comune l'adattatore. Preferisco avere solo uscite digitali e poi semmai gli adattatori, che averli già castrati a priori in analogico.

SaRtO ha scritto:
Quindi, ok per chi vorrebbe comperarlo senza avere nulla in mano (valutando sempre prima il prezzo di mercato), altrimenti mi tengo il mio fidato 330 Wink

concordo, soprattutto per il fatto che son su 2 fasce di mercato diverse. Io sicuramente lo prenderò, ma nel salotto il primo non si tocca. Chi invece compra slo ora, forse dovrebbe attendere i listini: se la differenza di prezzo dalla serie ht non supera i 150 euro, per me vale la candela come primo acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vero successore Highend del primo Asrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero successore Highend del primo Asrock   Il vero successore Highend del primo Asrock Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vero successore Highend del primo Asrock
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AsRock ION BD
» ASROCK ION 3D 152 vs ASROCK ION 330 HT BD
» Asrock per videosorveglianza
» ASRock ION 330 vs ASRock ION 330 PRO
» Asrock come PVR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ASRock ION 330 :: Recensioni e Test :: Recensioni ASRock ION 330 nel web-
Vai verso: